Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
JXDN

Rock/Pop

Biglietti per JXDN

12 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

11 eventi
12 di 12 eventi caricati

Informazioni su JXDN

JXDN, il giovane cantante e TikToker americano, si esibirà per la prima volta in Italia il 23 febbraio 2022 al Fabrique di Milano.

JXDN, nome d’arte di Jaden Isaiah Hossler, è uno dei più famosi personaggi resi celebri dal social TikTok. Jaden, classe 2001, crea il suo profilo sull’app nel 2019 dove nel giro di pochi mesi guadagna milioni di follower. Nello stesso anno, grazie alla popolarità raggiunta, viene invitato ad unirsi al collettivo di content creators di Los Angeles Sway House di cui hanno fatto parte anche Addison Rae, Charlie D’Amelio e la sorella Dixie e Chase Hudson.

Nel 2020 JXDN lascia la Sway House per dedicarsi alla sua carriera musicale pubblicando a febbraio il suo singolo di debutto autoprodotto dal titolo Comatose. Il singolo riscuote molto successo attirando in particolare l’attenzione di Travis Barker, storico batterista dei Blink-182 e produttore discografico, grazie al quale ottiene un contratto discografico. Seguiranno poi i singoli Angels & Demons che ha raggiunto i 100 milioni di streams su Spotify, Pray, So What e la collaborazione con il rapper Iann Dior per il brano Tonight.

Nel 2021 è uscito Tell Me About Tomorrow, l’album di debutto di JXDN, che include i brani pubblicati nel 2020 e nuove hit come Better Off Dead e Wanna Be in collaborazione con Machine Gun Kelly. Inoltre, il celebre TikToker ha preso parte al film Downfalls High di Machine Gun Kelly e ha realizzato, in collaborazione con Travis Barker, la versione rock della hit dell’anno Drivers License di Olivia Rodrigo.

If you Wanna Be alright non perderti il concerto di JXDN, acquista subito i biglietti ufficiali!