Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Jon Bellion

Rock/Pop

Biglietti per Jon Bellion

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Jon Bellion è co-autore del singolo vincitore ai Grammy Awards “The Monster” di Eminem featuring Rihanna.

Il rapper e produttore discografico statunitense ha iniziato la sua carriera registrando una serie di mixtape auto-prodotti e ha costruito subito un notevole seguito di pubblico condividendo direttamente sul web e raggiungendo oltre 220.000 download nel 2014. Nel 2015, Jon Bellion è apparso nella hit “Beautiful Now” di Zedd.

Il primo album di Jon Bellion, “The Human Conditions”, che ha totalizzato oltre 1.5 milioni di copie vendute e più di 1.7 miliardi di streams in tutto il mondo, è stato influenzato dall’hip hop e da artisti innovativi come J Dilla, Kanye West, Pharrell Williams e Timbaland. Dal disco è stato estratto il singolo, “All Time Love”.

Jon Bellion è stato inoltre autore e produttore per Jason Derulo in “Trumpets”.

Lo scorso 2 novembre è uscito il nuovo album di Jon Bellion, “Glory Sound Prep”, che include i singoli “Conversations with my Wife,” “JT” e “Stupid Deep.”

Il 10 giugno 2019, la stella emergente dell’EDM Illenium e Jon Bellion hanno pubblicato il singolo “Good Things Fall Apart.”