Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
JoJo

Hip-hop/R&B

Biglietti per JoJo

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto di JoJo previsto per il 23 maggio 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


JoJo è l’artista originaria del Massachusetts divenuta famosa a 13 anni con il singolo di debutto Leave (Get Out). Il brano, una vera e propria hit, ha esordito al primo posto della classifica Billboard, facendo di JoJo la più giovane cantante a debuttare alla #1 nella storia della US Chart. Leave (Get Out) appare nell’album di esordio JoJo (2004), disco che ha venduto più di quattro milioni di copie a livello internazionale. Il brano è inoltre tornato virale nel 2021, grazie all’App TikTok.

Il singolo Too Little Too Late è contenuto nell’album The High Road (2006) ed è entrato nella Top 3 della classifica Billboard Hot 100.

Dopo la pubblicazione di Mad Love, l’album che ha segnato il ritorno di JoJo sulla scena musicale dopo un’assenza di 10 anni, nel 2018 la cantautrice americana ha reinciso i suoi primi due dischi JoJo e The High Road e pubblicato le due nuove versioni in maniera indipendente. Nel 2019, JoJo ha collaborato con PJ Morton per Say So.

JoJo ha preso parte ai film Acquamarine, R.V. insieme a Robin Williams e Che Fatica Fare La Star!

Sabotage, pubblicato il 25 ottobre 2019, è stata la prima anticipazione del nuovo album di JoJo good to know, uscito l’1 maggio 2020 al primo posto della Billboard R&B Album Chart.

L’ultimo lavoro della cantante americana è l’EP trying not to think about it, pubblicato nel 2021 e formato da dodici brani inediti.

Non perdere il ritorno in Italia di JoJo, acquista subito i biglietti ufficiali!