Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
JoJo

Rock/Pop

Biglietti per JoJo

9 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

8 eventi
9 di 9 eventi caricati

Informazioni su JoJo

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di JoJo previsto il 17 settembre 2020 alla Santeria Toscana 31 di Milano e in seguito riprogrammato al 20 settembre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


JoJo è l’artista originaria del Massachusetts divenuta famosa a 13 anni con il singolo di debutto “Leave (Get Out)”. Il brano, una vera e propria hit, ha esordito al primo posto della classifica Billboard, facendo di JoJo la più giovane cantante a debuttare alla #1 nella storia della US Chart. “Leave (Get Out)” appare nell’album di esordio “JoJo” (2004), disco che ha venduto più di quattro milioni di copie a livello internazionale.

Il singolo “Too Little Too Late” è contenuto nell’album “The High Road” (2006) ed è entrato nella Top 3 della classifica Billboard Hot 100.

Dopo la pubblicazione di “Mad Love”, l’album che ha segnato il ritorno di JoJo sulla scena musicale dopo un’assenza di 10 anni, nel 2018 la cantautrice americana ha reinciso i suoi primi due dischi “JoJo” e “The High Road” e pubblicato le due nuove versioni in maniera indipendente. Nel 2019, JoJo ha collaborato con PJ Morton per “Say So”.

JoJo ha preso parte ai film “Acquamarine”, “R.V.” insieme a Robin Williams e “Che Fatica Fare La Star!”.

“Sabotage”, pubblicato il 25 ottobre 2019, è stata la prima anticipazione del nuovo album di JoJo “good to know”, uscito l’1 maggio 2020.