Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito

Jazz/Blues

Biglietti per John Patitucci Trio

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni

Il trio è formato dal bassista John Patitucci, dal sassofonista Chris Potter e dal batterista Brian Blade, tre star della musica che hanno riempito i teatri più importanti del mondo.

John Patitucci, nato a Brooklyn nel 1959, si avvicina alla musica all’età di dieci anni con il basso elettrico passando successivamente al pianoforte e al basso acustico. Grazie alle sue doti riesce a toccare diversi generi musicali nelle sue composizioni guadagnando due Grammy Awards con le sue sei registrazioni da solista pubblicate con la GRP Records.

Chris Potter, nato a Chicago nel 1971, comincia sin da bambino a suonare chitarra e pianoforte per poi prendere tra le mani il sax. Dopo essersi laureato alla Manhattan School of Music collabora con i musicisti più importanti della scena jazz mondiale grazie alle sue abilità tecniche e alla sua versatilità.

Brian Blade, nato a Shreveport (Louisiana) nel 1970, studia violino da quando ha nove anni e sceglie la batteria durante il periodo del liceo. Dal 1997, inizia la sua carriera con The Fellowship Band con cui pubblica quattro dischi oltre a continuare la sua carriera da solista.

Scalette

    1. 1.Ivory Coast, part I
    2. 2.Ivory Coast, part I
    3. 3.The Call (Song written by the pianist)
    4. 4.? (Song from John Coltrane but don't know the title)
    5. 5.Backwoods
  1. 20 minutes intermission

    1. 6.Another World
    2. 7.? (don't know which song it was)
    3. 8.Kingston Blues
    4. 9.Scophile
  2. Bis

    1. 10.Love