Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Joey Cape

Rock/Pop

Biglietti per Joey Cape

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Joey Cape, il frontman dei Lagwagon, arriva in Italia con il suo progetto solista per due imperdibili date:


21 agosto 2021 – Beky Bay, Bellaria-Igea Marina

22 agosto 2021 – Carroponte, Sesto San Giovanni (MI) con Gab De la Vega


Joey Cape inizia la sua carriera nel mondo della musica nel 1990 formando la storica band punk rock Lagwagon. Tra i più importanti album della band troviamo Duh, il disco di debutto del 1992 ed eletto dalla critica come uno degli album punk rock più influenti degli anni ’90, Hoss del 1995 prodotto da Ryan Greene (NOFX, Alice Cooper, Jay-Z) e Let’s Talk About Feelings del 1998 inserito dalla rivista Rolling Stone nella classifica dei migliori album pop-punk della storia.

Dal 1995 Joey Cape fa parte del super gruppo Me First and The Gimme Gimmes insieme a Spike Slawson, Chris Shiflett dei Foo Fighters, Fat Mike dei NOFX e Dave Raun dei Lagwagon. La band è specializzata in cover di brani importanti per la storia della musica eseguiti in chiave punk rock. Nel loro repertorio troviamo brani di Neil Diamond, Johnny Cash, Elton John e Dolly Parton.

Parallelamente l’artista ha anche una carriera solista iniziata nel 2008 con l’album Bridge seguito da Dosent’ Play Well With the Oters del 2011, Stich Puppy del 2015, One Week Record del 2016, Let Me Know When You Give Up del 2019 e A Good Year To Forget in uscita ad agosto del 2021.

Non perdere l’occasione di assistere agli imperdibili concerti di Joey Cape, acquista subito i biglietti ufficiali!