Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Joe Bastianich & La Terza Classe

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Joe Bastianich & La Terza Classe

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Lo show di Joe Bastianich & La Terza Classe previsto per il 5 gennaio 2022 all'Auditorium Scuole Primarie di Chiari (Brescia) è stato annullato


Joe Bastianich & La Terza Classe è una band composta da Joe Bastianich (imprenditore e showman, che si presta a voce, chitarra acustica), Pierpaolo Provenzano (voce, chitarra acustica), Enrico Catanzariti (voce, batteria), Rolando Gallo Maraviglia (voce, basso), Alfredo D’Ecclesiis (voce, armonica) e Michelangelo Bencivenga (voce, banjo).

Joe Bastianich nasce nel Queens e non è solo un imprenditore di successo, tra i più importanti ristoratori d’America, ma anche un autore di libri pluripremiati dal New York Times e personalità televisiva di successo. Infatti, sin da piccolo Joe si appassiona alla musica, con ascolti che vanno dai Led Zeppelin ai Ramones passando per David Bowie e i Rolling Stones.

Questa grande passione emerge anche nei programmi televisivi realizzati in esclusiva per Sky Arte HD che lo hanno coinvolto: tra questi On The Road, nel quale l’artista si è confrontato con la grande musica popolare italiana e ha avuto modo di conoscere La Terza Classe, band appassionata di folk e bluegrass nata nel 2012 per le strade di Napoli e approdata al noto show tv americano Music City Roots e successivamente alla semifinale dell’edizione italiana 2016 di Italia’s Got Talent.

Il luogo della formazione e dell’affermazione del progetto La Terza Classe è stato la strada, dove la band ha iniziato a produrre musica e spettacolo suonando canzoni tradizionali e moderne ispirate dal folk statunitense ed europeo.

Non perderti la teatralità e l’espressività unica di questo inedito gruppo!