Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Jessie Reyez

Hip-hop/R&B

Biglietti per Jessie Reyez

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto di Jessie Reyez previsto il 27 aprile 2020 al Circolo Magnolia di Milano è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


La cantante canadese di origini colombiane ha esordito nel 2016 con il singolo “Figures” (80 milioni di ascolti in streaming), primo brano estratto dall’EP “Kiddo” (2017). Grazie a quest’ultimo, Jessie Reyez è stata nominata in quattro categorie ai Juno Awards 2018, portandosi a casa il premio “Miglior Artista Emergente”. Nello stesso anno, Halsey l’ha scelta come artista di supporto al suo tour nel Nord America.

Il secondo EP “Being Human in Public” (2018) è valso a Jessie Reyez la nomination ai Grammy Awards 2019 per “Best Urban Contemporary Album”.

L’album di esordio di Jessie Reyez “Before Love Came to Kill Us”, uscito il 27 marzo 2020, è stato preceduto dai brani “Figures”, “Imported” con 6lack, “Love In The Dark” e “Ankles”.

Jessie Reyez appare nel brano “Sacrifice” di Black Atlass, tratto dalla colonna sonora di “Cinquanta Sfumature di Rosso”, e vanta collaborazioni con Eminem, Kehlani, Daniel Ceaesar, Lewis Capaldi, Karol G, Dua Lipa, Calvin Harris, Romeo Santos, Bea Miller e Sam Smith.

Non perdere Dear Yessie!