Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Jason Derulo

Rock/Pop

Biglietti per Jason Derulo

Eventi

15 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

15 eventi

Informazioni

Jason Derulo, nome completo Jason Joel Desrouleaux, è un cantante, compositore e ballerino americano, nato il 21 settembre 1989 a Miramar, Florida. Ha guadagnato notorietà nel panorama musicale con il suo talento versatile e la sua capacità di fondere pop, R&B e influenze dance.

Derulo ha iniziato a scrivere canzoni e a esibirsi in giovane età. Il suo debutto ufficiale è avvenuto nel 2009 con l'album omonimo "Jason Derulo", trainato dai singoli di successo "Whatcha Say" e "In My Head", che hanno scalato le classifiche internazionali.

Nel corso della sua carriera, Derulo ha continuato a sfornare hit come "Ridin' Solo", "Don't Wanna Go Home", "It Girl" e "Talk Dirty". Il suo stile accattivante e le coreografie coinvolgenti hanno reso le sue performance memorabili e gli hanno conferito un posto di rilievo nell'industria musicale.

Oltre alla musica, Jason Derulo ha dimostrato la sua versatilità attraverso collaborazioni con altri artisti e partecipazioni a programmi televisivi, dimostrando le sue abilità come ballerino e intrattenitore.Con una serie di album di successo, singoli di hit e un impatto significativo sulla cultura pop, Jason Derulo continua a lasciare il segno nell'industria musicale globale come artista poliedrico e talentuoso.