Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
James Blunt

Rock/Pop

Biglietti per James Blunt

10 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

4 eventi

Eventi internazionali

6 eventi
10 di 10 eventi caricati

Informazioni su James Blunt

I concerti di James Blunt previsti il 25, 27 e 28 marzo a Milano, Padova e Roma sono stati riprogrammati. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la data riprogrammata corrispondente nel medesimo luogo dell’evento e nella medesima città.


I BIGLIETTI PER MILANO, PADOVA E ROMA SONO NOMINATIVI


James Blunt annuncia che il suo nuovo tour europeo 2020 “Once Upon A Mind Tour” farà tappa in Italia per quattro date:


18 luglio – Festival del Vittoriale Tener-a-mente, Gardone Riviera, Brescia

30 settembre – Palazzo dello Sport, Roma

2 ottobre – Kioene Arena, Padova

3 ottobre – Mediolanum Forum di Assago, Milano


Dopo sei anni nell’esercito inglese, nel 2003 James Blunt ha deciso di dedicarsi alla carriera di cantante. Nell’autunno 2004, il cantautore originario di Tidworth ha pubblicato il suo primo disco, “Back to Bedlam”. Nonostante i primi estratti “High” e “Wisemen” fossero stati accolti positivamente dal pubblico, è stato il terzo singolo “You’re Beautiful” ad averlo portato alla ribalta a livello internazionale. Grazie al successo della ballad, l’album d’esordio “Back To Bedlam” ha raggiunto la prima posizione della classifica degli album più venduti nel Regno Unito.

James Blunt ha venduto oltre 23 milioni di album in tutto il mondo. Dopo aver sperimentato con la musica elettronica nel disco “Afterlove” (2016), il nuovo album di James Blunt “Once Upon A Mind” segna un ritorno alle origini.
Il disco, uscito il 25 ottobre 2019, è contraddistinto dal calore e dalla forte personalità dell’artista. “Once Upon A Mind” include il primo singolo “Cold”, la toccante ballata “Monsters”, la frizzante “5 Miles” e il brano country “Halfway”.

Il “Once Upon A Mind Tour” inizierà ufficialmente il 14 febbraio a Birmingham e terminerà nella magica Royal Albert Hall di Londra, dopo essersi passato per l’Europa e il Regno Unito.

James Blunt, noto per il suo senso dell’umorismo e per la sua amicizia con il collega Ed Sheeran, ha un seguitissimo account Twitter (1,82 milioni di follower).

Non perdete il cantante dal grande carisma!