Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Jack Out

Rock/Pop

Biglietti per Jack Out

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Jack Out, al secolo Giacomo Zunino, è un rapper ligure classe 1995.

Jack Out Inizia a muoversi nel panorama hip-hop ligure a 16 anni, partecipando al fenomeno delle jam e pubblicando i suoi primi lavori. Nel 2017 entra in contatto con StudioOstile, culla di tutta la scena rap genovese che in quegli anni stava ascendendo alla fama nazionale. In quell’anno pubblica il suo primo disco, Giovane G, anticipato dal singolo Uela Uela con Young Slash.

In seguito Jack Out si sposta a Torino, dove conosce G Pillola e Travis, con i quali nel 2018 fonda la crew Bilogang, con cui pubblica una serie di singoli. Al termine del percorso di Bilogang Jack Out pubblica il disco Ragazzi Fuori. Ragazzi Fuori contiene collaborazioni sia con nomi prettamente trap come Nashley e Theø, sia con artisti di nicchia come Gioacchino Turù e Roggy Luciano, e supera il milione di stream.

Nel periodo successivo, Jack Out solidifica il suo posizionamento nel genere emo-trap, rilasciando diversi singoli insieme a Theø, Fiks e Plant, e a luglio 2020 pubblica l’album Sempre più soli.

Nel 2021 Jack Out stringe un sodalizio con K Beezy, e i due pubblicano il joint album La Cura.

Nel 2022 Jack Out ha pubblicato i singoli In Bilico Coi Piedi Nel Po’, Ho Smesso, Male e Bene e l’ultimo, Fuoriluogo, uscito il 25 novembre 2022.