Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Irreversible Entanglements

Jazz/Blues

Biglietti per Irreversible Entanglements

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Gli Irreversible Entaglements, il collettivo free jazz newyorkese, sono arrivati a Padova l’8, il 9 ed il 10 febbraio per tre imperdibili eventi.

Il collettivo Irreversible Entaglements è formato da Camae Ayewa (voce), Keir Neuringer (sax), Aquiles Navarro (tromba), Luke Stewart (basso) e Lukas Koenig (batteria).

L’8 febbrario, serata inaugurale dei tre giorni Padovani del collettivo, si sono esibiti al Teatro Torresino Keir Neuringer al sassofono seguito dal duo composto dalla tromba di Aquiles Navarro e da Lucas Koenig alla batteria.

Il 9 febbraio al Teatro Torresino si è esibito Luke Stewart con un one man show di basso elettrico seguito dalla performance canora Moor Mother (Camae Ayewa).

Gli Irreversible Entaglements si sono esibiti in formazione completa il 10 febbraio al Multisala MXP di Padova dove hanno presentato i brani del loro ultimo lavoro Open The Gates datato 2021 e interpreteranno i loro più grandi successi provenienti dall’omonimo album di debutto e da Who Sent You.