Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Inhaler

Rock/Pop

Biglietti per Inhaler

12 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

11 eventi
12 di 12 eventi caricati

Informazioni su Inhaler

Gli Inhaler, i vincitori del Music Moves European Talent Awards 2021, arrivano per la prima volta in Italia il 9 maggio 2022 ai Magazzini Generali di Milano per l’attesissimo concerto dell’Europe Tour 2022.

Gli Inhaler sono il cantante e chitarrista Elijah Hewson – figlio di Bono Vox degli U2 – il bassista Robert Keating, il chitarrista Josh Jenkinson e il batterista Ryan McMahon.

Il quartetto di Dublino si è formato originariamente nel 2012 presso il St. Andrew's College di Blackrock, ma si è consolidata a partire dal 2017 con il brano autoprodotto I Want You. Al singolo di debutto degli Inhaler sono seguite le canzoni It won’t always be like this, My Honest Face e Ice Cream Sundae nel 2019.

Classificatasi al quinto posto del BBC Sound of 2020, la giovane band irlandese ha presentato il brano We Have to Move On prima dell’uscita dell’EP Inhaler, contenente le tracce It Won't Always Be Like This, Oklahoma (Late Night Version), My Honest Face e There No Other Place.

Cheer Up Baby è il primo singolo ufficiale dell’album di debutto della formazione rock It Won’t Always Be Like This, in uscita il 16 luglio 2021. Falling In è il nuovo singolo degli Inhaler, una canzone sulle battaglie contro il proprio ego e sulle insidie del successo.

Non perdere la band emergente che porterà il rock a ruggire di nuovo!