Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Il Mago di Oz

Altri - Tempo libero

Biglietti per Il Mago di Oz

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, gli spettacoli di Il Mago di Oz originariamente previsti il 19 febbraio 2021 al Gran Teatro Morato di Brescia e il 20 febbraio 2021 al Gran Teatro Geox di Padova e successivamente riprogrammati rispettivamente al 25 novembre 2022 e al 26 novembre 2022 presso gli stessi luoghi dell’evento sono stati annullati. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Il Mago di Oz, basato sul libro omonimo di L. Frank Baum, è un family show che mescola il linguaggio del musical a quello del circo contemporaneo incantando grandi e piccini.

Il cast del Mago di Oz comprende cantanti, ballerini e alcuni tra i maggiori acrobati circensi. Tra i volti noti al grande pubblico vi è Anastasia Dyatlova, la più giovane concorrente del talent show Voice Children nel ruolo di Ellie. Vladimir Dybskiy, il solista dei migliori musical moscoviti, sarà Goodwin.

La musica originale è stata composta da Andrei Zubets, mentre il regista dello spettacolo è di Maxim Romanov. Per la messa in scena degna del mondo colorato di Oz verranno adoperati animazione originale, grafiche in 3D, effetti speciali e costumi fantasmagorici.

Vieni a scoprire cosa c’è oltre l’arcobaleno!