Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Iann Dior

Hip-hop/R&B

Biglietti per Iann Dior

34 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

33 eventi
20 di 34 eventi caricati

Informazioni su Iann Dior

Il rapper americano Iann Dior arriva per la prima volta in Italia con il suo Better Things Tour 2022 il 4 febbraio 2022 al Fabrique di Milano.

Iann Dior, nome d’arte di Micheal Ian Olmo, nasce a Porto Rico nel 1999 ma si trasferisce in Texas con la famiglia dove trascorre la sua adolescenza ed inizia a scrivere e produrre musica. Nel 2019 viene notato da Nick Mira and Taz Taylor dell’etichetta Internet Money Records e raggiunge popolarità grazie al singolo Emotions pubblicato su SoundCloud che ha guadagnato 100.000 streams in pochissimi giorni diventando virale.

La sua fama cresce ancora di più nel 2019 con Gone Girl, certificata disco d’oro. Nello stesso anno pubblica anche il mixtape Nothings Ever Good Enough ed il suo disco di esordio Industry Plant.

Iann ha collaborato inoltre con artisti come Machine Gun Kelly, Travis Barker e soprattutto 24kGoldn per la famosissima Mood rimasta in cima alla Billboard Top 100 per più di un mese e che ha superato il miliardo di streams su Spotify.

Il suo ultimo lavoro datato 2021 è l’EP Still Here composto dai due brani già hit Don't Wanna Believe e Shots in the Dark (realizzata in collaborazione con Trippie Redd) con più di 30 milioni di streams.

Non perdete l’unico show italiano del rapper Iann Dior!