Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
I Legnanesi

Comicità - Arte & Teatro

Biglietti per I Legnanesi

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I Legnanesi, la storica compagnia teatrale di commedie in dialetto legnanese, tornano all’Arena Live Geox di Padova l’8 settembre 2021 con lo spettacolo Ridere.

I Legnanesi sono una delle più importanti compagnie teatrali dialettali in Europa. La compagnia è stata fondata a Legnano nel 1949 ed è formata attualmente da Antonio Provasio, Enrico Dalcieri e Lorenzo Cordara.

A Padova la compagnia metterà in scena lo spettacolo Ridere, con cui gli storici protagonisti La Teresa, La Mabilia e Il Giovanni vogliono trasmettere l’importanza della risata, nonostante i problemi e le difficoltà che la vita presenta.

Lo spettacolo, scritto da Antonio Provasio e Mitia Del Brocco dopo aver concluso le riprese del film Non è Natale Senza Panettone prodotto da Mediaset, racconta di due viaggi nel tempo: il primo catapulta i protagonisti nel 1500 insieme a Leonardo, Monna Lisa e Michelangelo mentre il secondo farà vivere loro le emozioni della Seconda Guerra Mondiale con bombardamenti e ospedali da campo.

Non perdetevi le nuove avventure dei Legnanesi nello spettacolo Ridere!