Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Festival musicali

Biglietti per I-Days Milano Coca-Cola 2024

Eventi

9 Eventi futuri

Italia

9 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto su I-Days Milano Coca-Cola 2024

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2023 con oltre 320 mila spettatori arrivati da tutta Europa I-Days Milano Coca-Cola 2024, il festival italiano di riferimento per tutti gli amanti della musica indipendente, tornerà nel 2024 per una nuova ed imperdibile edizione all’Ippodromo SNAI di Milano.

Lineup I-Days Milano Coca-Cola 2024:

  • Metallica + Five Finger Death Punch + Ice Nine Kills - 29 maggio 2024, Ippodromo SNAI La Maura, Milano
  • Lana Del Rey + Dardust & CLARA - 4 giugno 2024, Ippodromo SNAI La Maura, Milano
  • Green Day - 16 giugno 2024, Ippodromo SNAI La Maura, Milano
  • Doja Cat + BigMama + hemlocke springs - 27 giugno 2024, Ippodromo SNAI San Siro, Milano
  • Tedua + 21 Savage + Kid Yugi + Night Skinny - 29 giugno 2024, Ippodromo SNAI San Siro, Milano
  • Tedua + Offset + Artie 5ive + Night Skinny - 30 giugno 2024, Ippodromo SNAI San Siro, Milano
  • Queens of the Stone Age + Royal Blood + The Vaccines + Kemama - 6 luglio 2024, Ippodromo SNAI San Siro, Milano
  • Bring Me The Horizon + YUNGBLUD - 7 luglio 2024, Ippodromo SNAI San Siro, Milano
  • Sum 41 + Avril Lavigne + Simple Plan - 9 luglio 2024, Ippodromo SNAI San Siro, Milano
  • Stray Kids + NMIXX + bnkr44 - 12 luglio 2024, Ippodromo Snai La Maura, Milano

I primi headliner annunciati di I-Days Milano Coca-Cola 2024 sono i Green Day, che si esibiranno domenica 6 giugno 2024 all'Ippodromo SNAI La Maura per celebrare dal vivo i 30 anni di Dookie e i 20 anni di American Idiot nell'unica data italiana del The Saviors EU/UK Tour.

Dopo il successo riscosso da La Divina Commedia Tour, che lo sta portando in giro per l'Italia, Tedua salirà sul palco degli I-Days sabato 29 giugno 2024 con 21 Savage, Kid Yugi e Night Skinny e domenica 30 giugno 2024 con Offset, Artie 5ive e Night Skinny all'Ippodromo SNAI San Siro di Milano, due date imperdibili che daranno inizio al tour estivo Il Paradiso – Il Tour.

I Sum 41 e Avril Lavigne arrivano a Milano insieme ai Simple Plan per un’esplosiva serata fatta di nostalgia e nuove hit che faranno vibrare il pubblico il 9 luglio 2024 all'Ippodromo SNAI San Siro di Milano.

Doja Cat, la cantante, rapper e produttrice americana - vincitrice di un GRAMMY Award sarà protagonista dell’appuntamento di mercoledì 27 giugno 2024 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano. Il suo concerto sarà aperto da BigMama e hemlocke springs.

I Metallica conquisteranno il palco degli I-Days Milano Coca-Cola 2024 all’Ippodromo SNAI La Maura mercoledì 29 maggio 2024 con il loro show più imponente mai visto in Italia, imperdibile per gli amanti della musica di tutte le generazioni. Prima di loro si esibiranno i Five Finger Death Punch e gli Ice Nine Kills.

Dopo 6 anni dall'ultima data italiana il palco dell'Ippodromo SNAI San Siro di Milano ospiterà anche il gruppo stoner per eccellenza, i Queens Of The Stone Age, per un'unica ed imperdibile data il 6 luglio 2024.

Il 4 giugno 2024 l'Ippodromo SNAI La Maura verrà incantato da Lana Del Rey per live dalla forza iconografica e cinematografica in cui brani intensi e intimi si alternano a momenti esplosivi. Il concerto sarà aperto da due tra i migliori artisti italiani: Dardust e CLARA.

I Bring Me The Horizon entrano ufficialmente a far parte del parterre de roi di tutto rispetto degli I-Days Milano Coca-Cola 2024. La band capitanata da Oliver Sykes si prenderà il palco dell’Ippodromo SNAI San Siro di Milano, in qualità di headliner, nella serata del 7 luglio 2024. Ad arricchire ulteriormente la lineup un opener d'eccezione: YUNGBLUD.

Gli ultimi headliners ad aggiungersi alla già ricca lineup sono gli Stray Kids! Gli Stray Kids si esibiranno a Milano il 12 luglio 2024 agli I-Days Milano Coca-Cola 2024. Unico concerto integrale da headliner in Europa del 2024!

News

  • I-Days Milano: l'edizione 2024 del festival milanese

    I-Days Milano: l'edizione 2024 del festival milanese

    Il sogno indie rock di I-Days Milano continua nell’estate 2024! La nuova edizione del festival dedicato alla grande musica rock internazionale sarà elettrizzante.

  • Festival Finder: la guida Ticketmaster ai migliori Festival

    Festival Finder: la guida Ticketmaster ai migliori Festival

    Da sempre l’estate è sinonimo di divertimento, condivisione, viaggi e nuove esperienze. Cosa c’è di meglio di un festival musicale per unire questi quattro elementi?

FAQ

Gli I-Days Milano Coca-Cola 2024 si svolgeranno all’Ippdromo Snai di Milano.

Sì, i biglietti per I-Days sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

È possibile raggiungere l’Ippodromo Snai in auto o con i mezzi pubblici.