Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Festival musicali

Biglietti per I-Days

Programma

Eventi

7 Eventi futuri

Italia

7 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto su I-Days Milano Coca-Cola

I-Days Milano Coca-Cola 2023

 

I-Days Milano Coca-Cola, il festival italiano di riferimento per tutti gli amanti della musica indipendente, tornerà nel 2023 per una nuova ed imperdibile edizione all’Ippodromo Snai di Milano.

Il 22 giugno 2023 ci sarà l'attesissimo ritorno di Florence + The Machine, che si esibiranno agli I-Days Milano Coca-Cola con il nuovo album Dance Fever.

Il cantautore scozzese Paolo Nutini salirà sul palco di I-Days Milano Coca-Cola il 24 giugno 2023 per presentare al pubblico i brani del nuovo disco Last Night In The Bittersweet.

Il 23 giugno 2023 ci sarà il grande ritorno di ROSALÍA in concerto in Italia, a breve distanza dal concerto tutto esaurito al Mediolanum Forum di Assago l'1 dicembre 2022.

Il 30 giugno 2023 il palco degli I-Days Milano Coca-Cola ospiterà Travis Scott per la sua prima ed unica esibizione in Italia!

The Black Keys e Liam Gallagher saranno i co-headliner della serata di sabato 1 luglio 2023, un doppio concerto per un unico evento solo sul palco degli I-Days Milano Coca-Cola insieme ai Nothing But Thieves!

A grande richiesta tornano in Italia anche i Red Hot Chili Peppers che si esibiranno il 2 luglio 2023 sul palco di I-Days Milano Coca-Cola per un'unica ed imperdibile data.

Il 15 luglio 2023 sul palco degli I-Days Milano Coca-Cola si esibiranno gli Arctic Monkeys, uno dei ritorni più attesi di tutto l'anno, insieme a The Hives e Willie J Healey.

La storia di I-Days Milano Coca-Cola

Nato nel 1999, Inizialmente noto come Indipendent Days Festival, si sono esibiti come headliner i seguenti artisti:

Arcade Fire, Arctic Monkeys, Blink 182, Green Day, Imagine Dragons, Justin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher's High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver.

 

Ad oggi I-Days detiene il record di paganti ad un festival italiano con oltre 210.000 presenze all'edizione del 2017 tenutasi al Parco di Monza - Autodromo Nazionale.

News

I-Days Milano: l’edizione 2023 del festival indie rock

I-Days Milano: l’edizione 2023 del festival indie rock

Il sogno indie rock di I-Days Milano continua nell’estate 2023! La nuova edizione del festival dedicato alla grande musica rock internazionale sarà elettrizzante.

Rosalía: il ritorno in concerto in Italia ad I-Days

Rosalía: il ritorno in concerto in Italia ad I-Days

Rosalía, la cantante spagnola che ha portato il flamenco nella musica pop internazionale con El Mal Querer, tornerà in Italia a tutto gas sulla sua Honda per esibirsi come headliner ad I-Days 2023.

Arctic Monkeys: in concerto a Milano e Roma nel 2023

Arctic Monkeys: in concerto a Milano e Roma nel 2023

Alex Turner ha Big Ideas, il suo gruppo è così eccitato, il tipo di idee che preferirebbero non condividere al telefono, ma a tutti i fan degli Arctic Monkeys: la band indie rock di Sheffield sarà sotto i riflettori.

Red Hot Chili Peppers Tour 2023: in concerto a I-Days Milano

Red Hot Chili Peppers Tour 2023: in concerto a I-Days Milano

Right on Time: i Red Hot Chili Peppers sono stati annunciati come i prossimi headliner della nuova edizione di I-Days nella giornata del 2 luglio 2023 all’Ippodromo Snai di Milano!

FAQ

Gli I-Days 2023 si svolgeranno all’Ippdromo Snai di Milano.

La lineup degli I-Days 2023 include Florence + The Machine che si esibiranno il 22 giugno 2023, Rosalia il 23 giugno 2023, Paolo Nutini che si esibirà il 24 giugno 2023, Travis Scott che si esibirà il 30 giugno 2023, i The Black Keys e Liam Gallagher che si esibiranno l'1 luglio 2023, i Red Hot Chili Peppers che si esibiranno il 2 luglio 2023 e il 15 luglio 2023 gli Arctic Monkeys.

Sì, i biglietti per I-Days 2023 sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

È possibile raggiungere l’Ippodromo Snai in auto o con i mezzi pubblici.