Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Festival musicali

Biglietti per I-Days

Programma

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

4 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto su I-Days

I-Days 2023

 

I-Days, il festival italiano di riferimento per tutti gli amanti della musica indipendente, tornerà nel 2023 per una nuova ed imperdibile edizione all’Ippodromo Snai di Milano.

Il primo headliner del festival sarà il cantautore scozzese Paolo Nutini che salirà sul palco di I-Days il 24 giugno 2023 per presentare al pubblico i brani del nuovo disco Last Night In The Bittersweet.

Il secondo headliner annunciato del festival è l'attesissimo ritorno di Florence + The Machine che si esibiranno agli I-Days il 22 giugno 2023 con il nuovo album Dance Fever.

Il 30 giugno 2023 il palco degli I-Days ospiterà Travis Scott per la sua prima ed unica esibizione in Italia!

The Black Keys e Liam Gallagher saranno i co-headliner della serata di sabato 1 luglio 2023, un doppio concerto per un unico evento solo sul palco degli I-Days!

La storia di I-Days

Nato nel 1999, Inizialmente noto come Indipendent Days Festival, si sono esibiti come headliner i seguenti artisti:

Arcade Fire, Arctic Monkeys, Blink 182, Green Day, Imagine Dragons, Justin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher's High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver.

 

Ad oggi I-Days detiene il record di paganti ad un festival italiano con oltre 210.000 presenze all'edizione del 2017 tenutasi al Parco di Monza - Autodromo Nazionale.

News

I-Days Milano: l’edizione 2023 del festival indie rock

I-Days Milano: l’edizione 2023 del festival indie rock

Il sogno indie rock di I-Days Milano continua nell’estate 2023! La nuova edizione del festival dedicato alla grande musica rock internazionale sarà elettrizzante.

Travis Scott: per la prima volta in concerto in Italia a I-D

Travis Scott: per la prima volta in concerto in Italia a I-D

I segreti dilli solo alle persone di cui ti puoi fidare: Travis Scott arriva per la prima volta in concerto in Italia come headliner di I-Days Milano nel 2023.

Florence + The Machine: in concerto a I-Days Milano nel 2023

Florence + The Machine: in concerto a I-Days Milano nel 2023

The dogs day are over, the dog days are done! Florence + The Machine sta arrivando in concerto in Italia come headliner di I-Days Milano nel 2023.

Paolo Nutini: in concerto a I-Days Milano nel 2023

Paolo Nutini: in concerto a I-Days Milano nel 2023

Ci siamo svegliati tardi un giovedì e vedevamo le stelle mentre strofinavo gli occhi all’annuncio di Last Night in the Bittersweet, il nuovo album di Paolo Nutini. Hey, il cantautore scozzese ha messo una nuova data a Milano come headliner di I-Days.

FAQ

Gli I-Days 2023 si svolgeranno all’Ippdromo Snai di Milano.

La lineup degli I-Days 2023 include Florence + The Machine che si esibiranno il 22 giugno 2023, Paolo Nutini che si esibirà il 24 giugno 2023, Travis Scott che si esibirà il 30 giugno 2023 e i The Black Keys e Liam Gallagher che si esibiranno l'1 luglio 2023.

Sì, i biglietti per I-Days 2023 sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

È possibile raggiungere l’Ippodromo Snai in auto o con i mezzi pubblici.