Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

10-13 giugno 2021 / TBA, Milano

I-Days

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

4 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto su I-Days

I-Days 2021

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il festival I-Days previsto dal 12 giugno al 15 giugno 2020 + il 17 luglio 2020 presso il MIND – Milano Innovation District (Area Expo) di Milano è stato annullato. I-Days si terrà dal 10 al 13 giugno 2021 a Milano (luogo dell’evento TBC). I biglietti dell’edizione 2020 rimarranno validi per l’edizione 2021. Per ulteriori informazioni, LEGGI QUI.

I-Days, il festival italiano di punta per la musica indie rock, torna dal 10 al 13 giugno 2021 per una diciottesima edizione ricca di sorprese e novità per tutti gli amanti della grande musica rock. Korn, System Of A Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi sono gli headliner annunciati di Idays 2021.


I System Of A Down apriranno le danze a I-Days Milano 2021 nella giornata di giovedì 10 giugno 2021.

Reduci dal grandissimo esito della loro residency Deuces are Wild a Las Vegas, gli Aerosmith sono stati ufficialmente confermati headliner di I-Days Milano l’11 giugno 2021.

A tre anni dall’enorme successo a Firenze Rocks, i Foo Fighters annunciano il loro attesissimo ritorno in Italia il 12 giugno 2021. La band di Seattle, Washington, vincitrice di 12 Grammy Award si esibirà come headliner di I-Days Milano 2021.

Vasco, che ha annunciato che si esibirà eccezionalmente in 4 concerti imperdibili nei 4 più importanti Festival Rock d’Italia, porterà il suo Non Stop Live Festival 2021 il 12 giugno 2021 a I-Days Milano 2020.

La storia di I-Days

Inizialmente noto come Independent Days Festival, Idays ha attratto 80.000 spettatori nell’edizione 2017 tenutasi presso il Parco di Monza. Nelle edizioni passate del festival, si sono esibiti come headliner di Idays Muse, Nine Inch Nails, Tool, Sonic Youth, Green Day, Linkin Park, blink182, Sum 41, Justin Bieber, Radiohead, The Killers, Pearl Jam, Liam Gallagher, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Queens Of The Stone Age e Paul Kalkbrenner.

FAQ

Sì, i biglietti di IDays sono nominativi. Ciò è dovuto al fatto che, per legge, ciascun biglietto deve indicarenome e cognome della persona che parteciperà realmente all’evento(qui chiamata l’intestatario del biglietto). All’entrata del MIND – Milano Innovation District (Area Expo), verrà richiesto e controllato il documento d’identità in originale di ciascun intestatario del biglietto. Se il nome e il cognome sul biglietto non corrisponderanno a quelli scritti sul documento d’identità originale, il biglietto verrà considerato non valido e non sarà permesso di entrare al concerto.

Ti invitiamo a leggere attentamente le sezioni dedicate ai biglietti nominativi e al cambio nominativo delle nostre FAQ.

La line up di IDays 2021 è costituita da Korn, System Of A Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi.

Per gli eventi a Idays 2021 sono in vendita i biglietti PIT Gold e Posto Unico. Il biglietto PIT Gold è un biglietto di posto unico in piedi che garantisce l’ingresso all’area sotto palco. Il biglietto Posto Unico è un biglietto di posto unico in piedi che permette l’accesso all’area prato, dietro l’area PIT.

Per i concerti di System Of A Down + Korn, Aerosmith e Foo Fighters a Idays 2021 sono disponibili 3 tipologie di VIP Pack:

Il VIP PACK 1 – EARLY ENTRY include:

  • 1 biglietto PIT
  • Ingresso anticipato (15 minuti prima dell’apertura porte al pubblico)
  • 1 free drink
  • Pass ricordo laminato

Il VIP PACK 2 – SUPER PIT include:

  • 1 biglietto PIT riservato in un’area esclusiva vicino al palco (super PIT)
  • Parcheggio (1 per ogni transazione di acquisto cumulativa di uno o più biglietti) o fast line
  • Buono da € 30,00 da spendere nei punti merchandising ufficiali del festival
  • Aperitivo rinforzato (apertura ore 18:00)
  • Pass ricordo laminato
  • Bagno riservato
  • Servizio concierge dedicato con reperibilità

Il VIP PACK 3 – TERRAZZA include:

  • 1 biglietto PIT
  • Parcheggio (1 per ogni transazione di acquisto cumulativa di uno o più biglietti) o fast line
  • Buono da € 30,00 da spendere nei punti merchandising ufficiali del festival
  • Accesso alla Terrazza VIP Festival con vista sullo show e accesso al PIT pubblico (no Super PIT)
  • Aperitivo rinforzato (apertura ore 18:00)
  • Pass ricordo laminato
  • Bagno riservato
  • Servizio concierge dedicato con reperibilità

L’orario di apertura dei cancelli cambia ogni giorno del festival. A breve saranno disponibili gli orari di apertura dei cancelli a Idays 2021.

Idays avrà luogo dal 10 al 13 giugno 2021 a Milano (location TBA). Ti invitiamo a controllare questa pagina per scoprire gli orari dei concerti e del festival Idays 2021.