Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Hozier

Rock/Pop

Biglietti per Hozier

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

4 eventi

Informazioni

Hozier, nome d'arte di Andrew Hozier-Byrne, è un cantautore e musicista irlandese nato a Bray, nella contea di Wicklow. Ha studiato musica al Trinity College di Dublino, dove si è formato come chitarrista e cantante.

Nel 2013 Hozier ha ottenuto grande successo con il suo singolo di debutto, Take Me To Church, che ha raggiunto la vetta delle classifiche di vendita d’Europa e degli Stati Uniti e conta oltre 2 miliardi di streaming e 4 milioni di copie vendute. La canzone Take Me To Church è stata nominata nella categoria Song of the Year ai Grammy Awards nel 2015, dopo aver ottenuto una candidatura agli MTV Europe Music Awards nel 2014 nella categoria Best Song with a Message. Ha raggiunto il terzo posto nella Billboard Hot 100 e la prima posizione in Italia.

Il suo primo album in studio, intitolato Hozier, è uscito il 20 luglio 2014 e ha ricevuto ottime recensioni da parte della critica, ottenendo il disco di platino negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

L’1 marzo 2019 Hozier ha pubblicato il suo secondo album, Wasteland, Baby!, e ha continuato a esibirsi in tutto il mondo, consolidando la sua fama di artista poliedrico e talentuoso.