Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Home Festival

Festival musicali

Biglietti per Home Festival

4 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

4 eventi

Informazioni su Home Festival

Per la sua decima edizione, Home Festival torna in una location d’eccezione: si terrà dal 10 al 12 luglio 2020 presso il Parco San Giuliano di Mestre, Venezia.

Per la prima volta in un festival e in esclusiva Home Festival, la più grande rock band al mondo ROCKIN’1000 si esibirà il 12 luglio al Parco San Giuliano di Venezia per una delle esibizioni più calde dell’estate italiana 2020. Nata nel 2014 e composta da 1000 musicisti senza limiti di età, provenienza, formazione e genere, la ROCKIN’1000 è divenuta popolare in Rete con il video tributo ai Foo Fighters, grazie al quale oggi suona in tutto il globo.

Home Festival è un festival dedicato a tutti, un connubio unico tra passato, presente e futuro all’interno della straordinaria cornice di una delle città più belle e amate al mondo: Venezia.

Nella precedente edizione Home Venice Festival 2019, nella giornata di apertura della rassegna si sono esibiti una delle rock band più acclamate al mondo, gli Editors, il gruppo rock blues Rival Sons, il beatmaker reggae Alborosie e la band indie pop milanese Canova.

Sabato 13 luglio 2019 hanno dominato la scena il re della techno Paul Kalkbrenner e la cantautrice statunitense LP. Nella medesima giornata, hanno cantato, inoltre, il rapper e maestro d’ispirazione della nuova generazione hip hop Noyz Narcos e il cantautore romano Gazzelle.

Home Venice Festival 2019 si è concluso domenica 14 luglio a tutto hip hop con Young Thug, il controverso artista statunitense che è arrivato per la prima volta in Italia proprio sul palco di Home Venice Festival, e con i principali nomi della scena hip hop italiana odierna Gué Pequeno e Anastasio.

Non perdere il festival votato alla scena musicale internazionale!