Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Heroes

Rock/Pop

Biglietti per Heroes

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni

Dopo il grande successo dell’evento rivoluzionario in campo artistico e sociale a sostegno dei lavoratori della musica domenica 6 settembre 2020, Heroes è tornato per una nuova e rinnovata edizione nel 2021 dallo slogan Music is social change per promuovere il rispetto di ogni diversità. Aperol with Heroes - Together We Can si è tenuto venerdì 17 e sabato 18 settembre dal vivo all’Arena di Verona e in diretta streaming sulla piattaforma LIVEnow.

Gli headliner di Aperol With Heroes sono stati 12 grandi artisti della scena musicale pop italiana:


- Venerdì 17 settembre 2021: Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni.

- Sabato 18 settembre 2021: Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.



Aperol with Heroes 2021 ha aderito all’iniziativa internazionale Keychange, che sovvenziona attraverso azioni concrete le minoranze e la parità di genere nel settore musicale.

Nell’edizione 2020 di Heroes, parte del progetto Da Verona Riaccendiamo la Musica, i maggiori artisti emergenti e affermati della musica italiana hanno intrattenuto il pubblico per 5 ore di grande musica live. La straordinaria lineup di Heroes 2020 era composta, tra gli altri, da: Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anastasio, Anna, Brunori Sas, Cara, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Ghemon, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Rocco Hunt, Salmo, Selton, Shiva, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.

I ricavi di Heroes – Il futuro inizia adesso sono stati devoluti al Fondo COVID-19 Sosteniamo la musica di Music Innovation Hub a sostegno dei professionisti dell’industria musicale, quali i musicisti nascenti e gli intermittenti, che si trovano in difficoltà in seguito alla pandemia. Una parte del ricavato verrà donati ai lavoratori precari dell’Arena di Verona.