Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Heroes

Rock/Pop

Biglietti per Heroes

1 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni su Heroes

In accordo con le normative anti-assembramento in vigore, un numero limitato di partecipanti ha assistito a Heroes domenica 6 settembre 2020 all’Arena di Verona insieme agli Operatori Socio Sanitari.


Il concerto “Heroes – Il futuro inizia adesso” si è tenuto domenica 6 settembre 2020 a partire dalle ore 19 per un evento rivoluzionario in campo artistico e sociale a sostegno dei lavoratori della musica.

A intrattenere il pubblico per 5 ore di grande musica live i maggiori artisti emergenti e affermati della musica italiana. La straordinaria lineup di Heroes è composta, tra gli altri, da: Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anastasio, Anna, Brunori Sas, Cara, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Ghemon, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Rocco Hunt, Salmo, Selton, Shiva, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.

Il concerto è stato trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Futurissima.net e sull’app A-Live. I ricavi di Heroes verranno devoluti al Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub a sostegno dei professionisti dell’industria musicale, quali i musicisti nascenti e gli intermittenti, che si trovano in difficoltà in seguito alla pandemia. Una parte del ricavato verrà donati ai lavoratori precari dell’Arena di Verona.

Heroes è uno degli eventi cardine appartenenti al progetto “Da Verona Riaccendiamo la Musica”, la settimana incentrata sulla grande musica italiana.