Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Harry Styles

Rock/Pop

Biglietti per Harry Styles

Eventi

44 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

42 eventi

Informazioni

I concerti di Harry Styles previsti per il 15 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 16 maggio all’Unipol Arena di Bologna e in seguito spostati al 12 febbraio 2021 e al 13 febbraio 2021 presso lo stesso luogo dell’evento sono stati riprogrammati per il 25 luglio 2022 all’Unipol Arena di Bologna e per il 26 luglio 2022 al Pala Alpitour di Torino. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la data riprogrammata corrispondente, nel medesimo luogo dell’evento e nella medesima città. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Dopo il grande successo del tour di debutto da solista Harry Styles: Live On Tour, Harry Styles annuncia l’attesissimo ritorno sui palchi di tutto il mondo per la tournée mondiale Love On Tour.

Il Love On Tour arriverà in Italia per due uniche ed attesissime date:


- 25 luglio 2022 – Unipol Arena, Bologna

- 26 luglio 2022 – Pala Alpitour, Torino


Dopo aver pubblicato l’album di debutto Harry Styles nel 2017, l’ex membro dei One Direction ha svelato i brani Lights Up, Watermelon Sugar (con più di un miliardo di ascolti su Spotify), Adore You prima dell’uscita del nuovo album Fine Line. Quest’ultimo, uscito il 13 dicembre 2019, è stato il primo album a posizionarsi alla #1 della Billboard 200 nel 2020. Il nuovo singolo estratto da Fine Line è Falling.

Apprezzato per la sua performance in Dunkirk di Christopher Nolan, sabato 16 novembre 2019 Harry Styles ha partecipato al programma NBC Saturday Night Live in doppia veste di performer e presentatore. Per la prima volta in assoluto, Harry ha condotto lo show e ha cantato i brani Lights Up e Watermelon Sugar.

Nel 2022 Harry Styles sarà uno degli headliner del famosissimo festival musicale americano Coachella.

Non perdere l’ascesa della giovane rockstar glamour britannica!