Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Harry Styles

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Galleria

Informazioni

Tutto su Harry Styles: bio e concerti 2023

Reduce dal grande successo degli show italiani del 2022, Harry Styles tornerà in Italia il 22 luglio 2023 alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia per un'unica ed imperdibile data italiana del Love On Tour.

Dopo aver pubblicato l’album di debutto Harry Styles nel 2017, l’ex membro dei One Direction ha svelato i brani Lights Up, Watermelon Sugar (con più di un miliardo di ascolti su Spotify), Adore You prima dell’uscita del nuovo album Fine Line. Quest’ultimo, uscito il 13 dicembre 2019, è stato il primo album a posizionarsi alla #1 della Billboard 200 nel 2020. Il nuovo singolo estratto da Fine Line è Falling.
Apprezzato per la sua performance in Dunkirk di Christopher Nolan, sabato 16 novembre 2019 Harry Styles ha partecipato al programma NBC Saturday Night Live in doppia veste di performer e presentatore. Per la prima volta in assoluto, Harry ha condotto lo show e ha cantato i brani Lights Up e Watermelon Sugar.
Nel 2022 Harry Styles, dopo essere stato uno degli headliner del famosissimo festival musicale americano Coachella, ha pubblicato l'attesissimo e acclamatissimo album Harry's House da cui sono stati estratti i singoli As It Was e Late Night Talking.
Non perdere l’ascesa della giovane rockstar glamour britannica!

News

  • Harry Styles: il Love on Tour prosegue nel 2023 con un conce

    Harry Styles: il Love on Tour prosegue nel 2023 con un conce

    Seguiresti Harry Styles ovunque, che sia Hollywood o Bishopsgate. Il cantante di Late Night Talking torna nei paraggi in Italia con un concerto alla RCF Arena di Reggio Emilia per la continuazione del Love On Tour nel 2023.

  • Harry Styles: la recensione dei concerti italiani del Love O

    Harry Styles: la recensione dei concerti italiani del Love O

    Harry, You Are Home! E siccome non è buono stare da soli seduti sul pavimento di casa, abbiamo chiamato a raccolta la nostra family per organizzare due feste di bentornato al cittadino onorario italiano a Bologna e Torino.

  • Harry Styles: tutto sul nuovo album Harry’s House

    Harry Styles: tutto sul nuovo album Harry’s House

    60 post e 60 porte dopo, possiamo finalmente varcare la soglia di Harry’s House, il nuovo album di Harry Styles.

  • Harry Styles: il nuovo singolo As It Was

    Harry Styles: il nuovo singolo As It Was

    It’s Harry Styles’ world and we are all living in it! Questo mondo non è stato più lo stesso quando venerdì scorso Harry Styles ha pubblicato As It Was, il primo singolo ufficiale del nuovo album Harry’s House.

  • Coachella 2022: tutte le esibizioni dei migliori artisti

    Coachella 2022: tutte le esibizioni dei migliori artisti

    Il nostro sport preferito di aprile è tornato: il Couchella. Se anche quest’anno è andato disperso il tuo invito al più famoso festival americano, mettiti comodo sul divano e goditi le migliori esibizioni del Coachella Valley Music and Arts.