Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Harlem Gospel Choir

Musica religiosa

Biglietti per Harlem Gospel Choir

Informazioni su Harlem Gospel Choir

L’Harlem Gospel Choir, il più importante coro gospel americano, arriva in Italia per due imperdibili date:


- 18 dicembre 2021 – Gran Teatro Morato, Brescia

- 22 dicembre 2021 – Gran Teatro Geox, Padova


Harlem Gospel Choir è uno dei più famosi cori gospel al mondo ed il primo coro gospel d’America.

Fondato nel 1986 da Allen Bailey per le celebrazioni in onore di Martin Luther King, l’Harlem Gospel Choir è composto dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di Harlem e di New York.

Da più di 30 anni sulle scene, l’Harlem Gospel Choir è l’unico coro gospel ad avere cantato per due Papi (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI), due Presidenti degli Stati Uniti d’America (Carter e Obama), la Famiglia Reale e Nelson Mandela.

Oltre ad aver preso parte a eventi di risonanza internazionale quali l’International Broadcast Memorial a Times Square per Michael Jackson e il 60° compleanno di Elton John, l’Harlem Gospel Choir ha collaborato con superstar mondiali come Keith Richards dei Rolling Stones, il Maestro Andre Rieu, Diana Ross, The Chieftains, Ben Harper e Pharrell Williams. Il più famoso coro gospel al mondo è, inoltre, apparso nel video degli U2 I Still Haven’t found What I’m Looking For e si è esibito con Sam Smith sul brano Pray sul palco dei Grammy Awards 2018.

L’Harlem Gospel Choir si prefigge di sconfiggere le barriere culturali unendo nazioni e persone e gira il mondo condividendo la gioia nella Fede e raccogliendo fondi da devolvere in opere di bene.

Lasciati contagiare dal messaggio di amore, pace e armonia di Harlem Gospel Choir!