Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Hanson

Rock/Pop

Biglietti per Hanson

3 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni su Hanson

Gli Hanson, la storica band americana icona degli anni 90, torna in Italia con il Red Green Blue World Tour per un’unica ed imperdibile data il 20 giugno ai Magazzini Generali di Milano.

Il gruppo è formato dai fratelli Hanson Clarke Isaac detto Ike (chitarra), Zachary Walker detto Zac (batteria) e Jordan Taylor detto Tay (pianoforte). Gli Hanson hanno debuttato nel 1997 con l’album Middle of Nowhere con cui ha raggiunto il successo grazie alla hit Mmmbop grazie a cui ha venduto più di 8 milioni di copie in tutto il mondo diventando una delle boy band più famose del periodo.

Tra i brani più famosi degli Hanson possiamo trovare Where’s The Love e I Will Come To You tratte dal debut album del 1997, What Christmas Means to Me inclusa nell’album natalizio Snowed In del 1997, Save Me da This Time Around del 2000 e Penny and Me da Underneath del 2004.

Nel 2022 per celebrare i trent’anni di carriera gli Hanson torneranno con l’album Red Green Blue i cui colori rappresentano la personalità di ogni membro della band. Il disco vede la partecipazione di importanti produttori come Jim Scott (Tom Petty, Red Hot Chili Peppers, Wilco) e David Garza (Fiona Apple, Midland, Sharon Van Etten).

A diciott’anni dalla loro prima esibizione in Italia datata 2004 gli Hanson sono pronti per tornare a Milano nel 2022, acquista subito i biglietti ufficiali!