Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Half Moon Run

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Half Moon Run

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Half Moon Run

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, i concerti di Half Moon Run previsto per l’1 marzo al Circolo Magnolia e per il 2 marzo al Locomotiv Club di Bologna sono stati annullati. Per le informazioni sui rimborsi, LEGGI QUI


Formatisi a Montreal nel 2009, gli Half Moon Run sono Devon Portielje (voce, chitarra, piano, percussioni), Conner Molander (voce, chitarra, tastiera, piano, basso, armonica) e Dylan Phillips (voce, batteria, piano, tastiera).

Il quartetto indie rock vanta già due album acclamati dalla critica, l’album d’esordio “Dark Eyes” (2012) e “Sun Leads Me On” (2015), quest’ultimo è valso loro il premio Juno “Breakthrough Group of the Year” nel 2016.

Pubblicato nel 2012, “Dark Eyes” è un album vivo e vario: da un lato, vi sono linee di chitarra tranquille e delicate, dall’altro figura un pizzico di elettronica.

L’album successivo “Sun Leads Me On”, prodotto da Jim Abbiss (Adele, Arctic Monkeys), è nato dopo che la band era stata in tour per due anni consecutivi e aveva attraversato un periodo di frustrazione creativa.

Gli Half Moon Run porteranno in Italia il loro nuovo terzo album in studio “A Blemish in the Great Light”, in uscita il 1 novembre 2019. Lo special guest dei live italiani degli Half Moon Run sarà Shey Baba.

Gli Half Moon Run hanno aperto i concerti dei Mumford & Sons, City and Colour e Of Monsters and Men.