Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Half Moon Run

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Half Moon Run

9 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

7 eventi
9 di 9 eventi caricati

Informazioni su Half Moon Run

PER LO SHOW DI BOLOGNA, INGRESSO CON TESSERA AICS. I BIGLIETTI SONO NOMINATIVI E IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 4.

PER LO SHOW DI MILANO, INGRESSO CON TESSERA ARCI


La band indie rock canadese Half Moon Run arriva in Italia per due imperdibili date:


1 marzo 2020 – Circolo Magnolia, Milano

2 marzo 2020 – Locomotiv Cub, Bologna


Formatisi a Montreal nel 2009, gli Half Moon Run sono Devon Portielje (voce, chitarra, piano, percussioni), Conner Molander (voce, chitarra, tastiera, piano, basso, armonica) e Dylan Phillips (voce, batteria, piano, tastiera).

Il quartetto indie rock vanta già due album acclamati dalla critica, l’album d’esordio “Dark Eyes” (2012) e “Sun Leads Me On” (2015), quest’ultimo è valso loro il premio Juno “Breakthrough Group of the Year” nel 2016.

Pubblicato nel 2012, “Dark Eyes” è un album vivo e vario: da un lato, vi sono linee di chitarra tranquille e delicate, dall’altro figura un pizzico di elettronica.

L’album successivo “Sun Leads Me On”, prodotto da Jim Abbiss (Adele, Arctic Monkeys), è nato dopo che la band era stata in tour per due anni consecutivi e aveva attraversato un periodo di frustrazione creativa.

Gli Half Moon Run porteranno in Italia il loro nuovo terzo album in studio “A Blemish in the Great Light”, in uscita il 1 novembre 2019. Lo special guest dei live italiani degli Half Moon Run sarà Shey Baba.

Gli Half Moon Run hanno aperto i concerti dei Mumford & Sons, City and Colour e Of Monsters and Men.

Gli Half Moon Run sono una band molto affiatata e unita e si percepisce bene nei loro live, non perdeteli!