Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Grupo Extra

World Music

Biglietti per Grupo Extra

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

Grupo Extra è un gruppo di musica latina urbana e in particolare di bachata urbana ma anche merengue elettronico, reggaeton, salsa, kuduro e kizomba.

Grupo Extra è composto da El Nene Flow, El Turko, Tony Santana, Riko Polanco e Yewdry Alvarado. Tony Santana è il rapper e compositore di tutte le canzoni di Grupo Extra. Rikko è il cantante del Grupo Extra e fin da giovanissimo ha mostrato un talento speciale per il canto con una voce versatile che si adatta a bachata, ballad, R&B.

Grupo Extra è noto per la presenza scenica di grande forza ed energia, coreografie e armonie perfette. Nella propria carriera musicale, Grupo Extra è condiviso il palco i con grandi artisti della musica latina internazionale come Daddy Yankee, Jorge Celedon, Kasav, Prince Royce, Hector Acosta e altri.

Grupo Extra ha pubblicato 7 album in studio e sono anche riusciti a esibirsi in locali di fama internazionale come il Kaufleuten a Zurigo, l’Arena di Ginevra, il Palais Nikaia a Nizza e in eventi importanti come l’Antilliansee del Belgio, il Festival Latinoamericano di Milano e il Festival Latino Allstars de Parigi.