Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Greta Van Fleet

Eventi

14 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

13 eventi

Galleria

Informazioni

La rock band acclamata dalla critica arriva in Italia

I Greta Van Fleet si esibiranno a novembre a Casalecchio di Reno e a luglio a Mantova a sostegno del loro terzo album in studio, Starcatcher, pubblicato il 21 luglio 2023.

Catapultando l'età d'oro del rock classico nel 21 º secolo - con i capelli e l'abbigliamento con esso - in un breve lasso di tempo i Greta Van Fleet hanno rispecchiato il successo dei loro predecessori con tour che hanno riempito gli stadi, Grammy Awards e album in vetta alle classifiche.

Formatisi a Frankenmuth, Michigan nel 2012, i Greta Van Fleet sono composti dai fratelli Josh (voce), Jake (chitarre) e Sam Kiszka (basso/tasti), con il vecchio amico Danny Wagner alla batteria. Il loro doppio EP del 2017 From The Fires conteneva il loro singolo di debutto Highway Tune, che ha immediatamente reso chiaro l'amore della band per il rock bluesy vintage degli anni Settanta. L'LP comprendeva anche artisti come Safari Song e Black Smoke Rising, brani che hanno contribuito alla vittoria nella categoria Best Rock Album ai Grammy Awards del 2019.

Dopo essere stati invitati a sostenere il collega rocker del Michigan Bob Seger, così come suonare per Elton John in una delle sue famose feste, la band ha pubblicato il loro album di debutto Anthem Of The Peaceful Army nell'ottobre 2018. Il singolo principale è stato When The Curtain Falls, presentato in anteprima al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Raggiungendo la posizione No.3 sulla Billboard 200, l'album contiene anche la ballata folk You’re The One e la canzone hard rock Lover, Leaver.

Nel 2021 i Greta Van Fleet hanno continuato con The Battle At Garden’s Gate, prodotto da Greg Kurstin, collezionando riconoscimenti invidiabili tra cui la posizione No. 1 Billboard Rock Album, No.1 Billboard Hard Rock Album, No.1 Billboard Vinyl Album e No.2 Billboard Top Album Sales. Heat Above, Light My Love e Age Of Machine sono stati i preferiti dei fan. Nel 2022 la band si è esibita in tutto il mondo con il loro tour Dreams In Gold.

Nell'aprile 2023 i Greta Van Fleet hanno pubblicato Meeting The Master, il primo singolo estratto dal terzo album, Starcatcher, pubblicato il 21 luglio 2023. La band ha annunciato due show italiani: il 30 novembre 2023 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno e il 7 luglio 2024 a Piazza Sordello a Mantova.

News

  • Greta Van Fleet: annunciato il ritorno in Italia, dopo il co

    Greta Van Fleet: annunciato il ritorno in Italia, dopo il co

    Una dose generosa di hard rock, una spolverata di blues ed ecco la ricetta perfetta per l’autunno! Nessuna formula segreta, solamente la miscela del sound allo stesso tempo potente e poetico dei Greta Van Fleet, che saranno in Italia giovedì 30 novem

FAQ

I Greta Van Fleet si esibiranno giovedì 30 novembre 2023 presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e domenica 7 luglio 2024 presso Piazza Sordello a Mantova.

I biglietti per il concerto dei Greta Van Fleet del 7 luglio 2024 saranno in vendita da venerdì 1 dicembre 2023 alle ore 10:00.

Sì, i biglietti per i Greta Van Fleet sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

Per richiedere il cambio nominativo per un biglietto di un concerto dei Greta Van Fleet consulta le FAQ sul cambio nominativo.

Per rivendere un biglietto di un concerto dei Greta Van Fleet consulta le FAQ sulla rivendita dei biglietti.