Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Green Day

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Galleria

Informazioni

Tutto sulla band di Berlkey

I Green Day si sono formati nel 1986 a Berkeley, in California, e hanno venduto oltre 70 milioni di copie e totalizzato oltre 10 miliardi di ascolti in streaming in tutto il mondo. Il gruppo è formato dal frontman Billie Joe Armstrong, dal bassista Mike Dirnt e dal batterista Trè Cool.

I Green Day sono saliti alla ribalta nel 1994 con l’album Dookie, riaccendendo l’interesse del pubblico internazionale verso il punk rock. Con Dookie, i Green Day hanno venduto oltre 10 milioni di copie e raggiunto la certificazione Diamante.

Nel 2004, i Green Day hanno dato alle stampe la rock opera American Idiot (oltre 7 milioni di copie vendute negli Stati Uniti), che ha vinto il Grammy Award come miglior Album Rock nel 2015 e da cui è stato il musical omonimo che ha debuttato a Broadway e ha ricevuto grandi consensi di critica e pubblico.

Vincitori di 5 Grammy Awards e inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame, i Green Day hanno svelato il loro nuovo singolo Father Of All…, primo estratto dal loro tredicesimo album in studio omonimo, uscito il 7 febbraio 2020.

News

L’attesa è finita: i Green Day sono confermati come headline

L’attesa è finita: i Green Day sono confermati come headline

Adesso è ufficiale! I Green Day saranno gli hedaliner di Firenze Rocks 2022 nella giornata di apertura del 16 giugno 2022. Se sei un vero amante del rock non puoi perderti gli energici concerti dei Green Day.

Green Day: l’album di cover No Fun Mondays e il progetto alt

Green Day: l’album di cover No Fun Mondays e il progetto alt

Se vuoi conoscere Billie Joe Armstrong e i Green Day sotto una nuova veste, l’album di cover No Fun Mondays soddisferà la tua curiosità! Ma non solo, chi conosce i The Network? Ti sveliamo le ultime novità sui progetti della band.

Father Of All…: il nuovo album che segna la rinascita dei Gr

Father Of All…: il nuovo album che segna la rinascita dei Gr

Per chi è un vero amante del pop-punk d’eccezione, il nuovo album dei Green Day Father Of All... rappresenta una piacevole ondata di aria fresca!

FAQ

I Green Day si esibiranno in Italia per due imperdibili date:

  • 15 giugno 2022 - Ippodromo Milano Trenno, Milano - I-DAYS
  • 16 giugno 2022 - Ippodromo del Visaro, Firenze - Firenze Rocks

I Green Day condivideranno il palco con Weezer e Amyl and The Sniffers per I-Days. Per il Firenze Rocks invece la band si esibirà dopo i Weezer.