Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Gov't Mule

Rock/Pop

Biglietti per Gov't Mule

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I Gov't Mule sono una jam band rock statunitense formata nel 1994 da Warren Haynes e Allen Woody. I Gov't Mule sono Warren Haynes (voce, chitarra), Matt Abts (batteria, percussioni), Danny Louis (voce, chitarra, tastiera) e Jorgen Carlsson (basso).

L’ album di debutto dei Gov't Mule ha come titolo il nome della band ed è stato pubblicato nel 1995. I Gov't Mule si sono esibiti in vari festival musicali di livello internazionale, vantando spesso nella formazione membri di altri gruppi funk rock e blues.

Warren Haynes e Allen Woody assoldarono il batterista Matt Abts e formarono il gruppo Gov't Mule, suonando principalmente durante le pause degli Allmann Brothers Band.

Dopo l’album Gov't Mule, ha fatto seguito gli album in studio Dose, Life Before Insanity, The Deep End Volume 1 e The Deep End Volume 2.

Una carriera durata più di 25 anni e circa 20 album dal vivo e in studio tra cui Deja Voodoo, High & Mighty, Mighty High, By a Thread, Shout! e Revolution Come...Revolution Go. L’ultimo album in studio dei Gov't Mule è Heavy Load Blues.

Non perdere live l’energia dei Gov't Mule!