Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Gold Panda

Dance/Elettronica

Biglietti per Gold Panda

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Gold Panda, pseudonimo di Derwin Schlecker, è un eclettico musicista e produttore britannico noto per la sua creatività sonora e il suo contributo all'elettronica sperimentale. La sua carriera musicale è un viaggio attraverso paesaggi sonori unici e inconfondibili, caratterizzati da intricati dettagli sonori e ritmi ipnotici.

Sin dal suo debutto nel 2009 con l'EP "Miyamae", Gold Panda ha continuamente sfidato le convenzioni musicali, fonde elementi di musica ambientale, elettronica glitch e world music in un mix coinvolgente. Il suo acclamato album del 2010, "Lucky Shiner", lo ha portato alla ribalta globale, grazie a brani come "You" e "Marriage".

Gold Panda è un virtuoso del campionamento, trasformando registrazioni di campo e frammenti sonori in opere d'arte audio emotivamente coinvolgenti. La sua abilità nell'intrecciare melodie eteree con ritmi sfaccettati è evidente in lavori successivi come "Half of Where You Live" (2013) e "Good Luck and Do Your Best" (2016).

La sua carriera da musicista è un esempio di innovazione costante e ricerca di nuove frontiere sonore, ispirando appassionati di musica e artisti di tutto il mondo. Con il suo spirito avventuroso e la sua maestria tecnica, Gold Panda rimane una figura iconica nell'ambito della musica elettronica contemporanea.