Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Glory Days Tour

Hip-hop/R&B

Biglietti per Glory Days Tour

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni

Il Glory Days Tour previsto per il 23 gennaio 2022 al Gate di Milano è stato riprogrammato per l’’8 maggio 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.


Il Glory Days Tour farà tappa l’8 maggio 2022 al Gate di Milano per un imperdibile show!

Per Glory Days Tour i rapper Vaz Tè e Disme, direttamente dalla crew genovese Wild Bandana, presenteranno la loro ultima collaborazione e le loro più grandi hit.

Vaz Tè, nome d’arte di Alessandro Guzzo, è un rapper genovese cresciuto nei quartieri di Pra'-Palmaro. Ha debuttato con l’EP Don’t Rap This at Home seguito dal mixtape Macchie di Rorschach in collaborazione con Sangue e IZI. Vaz Tè ha inoltre collaborato con artisti i maggiori artisti di punta della scena hip hop italiana come Tedua e RKOMI.

Disme, nome d’arte di Andrew Majuri, debutta nel 2016 con Vivo Male, seguito poi da Mala Vita con cui raggiunge la notorietà nella scena hip hop ligure.

Vaz Tè e Disme hanno pubblicato nel 2021 l’EP Glory Days composto da 8 inediti tra cui l’omonimo brano in collaborazione con Bresh e Blue Face con Izi e Tedua che ha superato i 6 milioni di ascolti su Spotify.

Non perdere l’occasione di assistere alla tappa milanese del Glory Days Tour, acquista subito i biglietti ufficiali!