Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Giuse The Lizia

Rock/Pop

Biglietti per Giuse The Lizia

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni

Giuse The Lizia, nome d’arte di Giuseppe Puleo, è un cantautore di 22 anni nato e cresciuto a Bagheria in provincia di Palermo.

Nella sua musica, attraverso sfumature indie rock e urban, ci sono tutte le emozioni che vive ogni giorno e i suoi testi raccontano storie universali, fissando momenti di vita che così diventano eterni.

Il percorso di Giuse The Lizia inizia nell’aprile del 2021, quando esce per Maciste Dischi “Vietnam”, il suo primo singolo prodotto da Mr. Monkey, e da subito il suo nome si consacra sui palchi live. Il 5 novembre 2021 esce "Come minimo", EP di esordio, seguito il 13 maggio 2022 dal secondo EP “Lalalacrime”.

Il singolo “One more time” è il primo che anticipa il primo disco, seguito a novembre da “Sincera”, brano che ha portato sul palco di Sanremo Giovani nel 2022.

A marzo 2023 esce “Lato A Lato B”, co-scritto con Fulminacci, ultimo singolo che precede l’attesissima uscita, il 14 aprile, del primo album, “CRUSH”: 12 tracce scritte e composte da Giuse insieme a molti amici artisti e produttori. Nell’estate del 2023 il disco è stato suonato e portato in giro nei più importanti festival della penisola e a ottobre il tour è proseguito nei club, segnando 3 importanti sold out ai Magazzini Generali di Milano, al Largo Venue di Roma e al Locomotiv di Bologna.

Il tour è stato anche l’occasione per celebrare il ritorno discografico con il singolo “Radical”, uscito a settembre, seguito dal brano “scs” a inizio gennaio 2024.