Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Giovanni Vernia

Comicità - Arte & Teatro

Biglietti per Giovanni Vernia

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni su Giovanni Vernia

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, gli spettacoli di Giovanni Vernia previsti per il 2 maggio 2020 al Gran Teatro Morato di Brescia e per il 9 maggio 2020 al Gran Teatro Geox di Padova sono stati riprogrammati al 12 febbraio 2021 al Gran Teatro Morato di Brescia e al 13 febbraio 2021 al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.


La follia comica di Giovanni Vernia approda nei principali teatri d’Italia con il nuovissimo spettacolo “Vernia o non Vernia”.

Giovanni Vernia è noto per le sue partecipazioni al programma televisivo Zelig e per le sue irresistibili maschere con cui ha conquistato la televisione e il web. In “Vernia o non Vernia”, Giovanni Vernia racconterà dove e quando è nata la sua “follia comica”.

Il nuovo spettacolo di Giovanni Vernia è un esercizio di leggerezza intelligente, dove la storia personale dell'artista si intreccia ad un divertentissimo viaggio attraverso i luoghi comuni dei tempi attuali.

Giovanni Vernia emergerà come un vero showman completo: ballerà, canterà, reciterà e passerà con disinvoltura dal racconto alla parodia, stabilendo una relazione diretta e coinvolgente con gli spettatori.

Non perdere l’artista dal talento speciale e dagli aneddoti divertenti!