Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Giovanni Lindo Ferretti

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Giovanni Lindo Ferretti

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Dopo essere tornato a cuor contento sui palchi di club e festival musicali, Giovanni Lindo Ferretti è arrivato in concerto al Teatro Romano di Verona il 29 giugno 2021 per il quarto appuntamento di Rumors Festival, il festival dell’Estate Teatrale Veronese organizzato dal Comune di Verona.

A Cuor Contento Tour 2021 ricalca i tour passati di Giovanni Lindo Ferretti nella forma ma non nella sostanza. L’autore di Annarella torna a raccontarsi con i brani del suo repertorio solista, tra cui quelli contenuti nell’ album A cuor contento, e quelli dei CCCP Fedeli alla Linea e C.S.I.

Per la tappa veronese di A Cuor Contento Tour 2021, Giovanni Lindo Ferretti è salito sul palco con due fedeli compagni di viaggio, Ezio Bonicelli e Luca Rossi. I componenti degli Ustmamò hanno dato alle canzoni una nuova e allo stesso fedele veste elettrica alla scaletta di Ferretti.