Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Giolì & Assia

Dance/Elettronica

Biglietti per Giolì & Assia

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I concerti di Giolì and Assia previsti per il 7 aprile al Circolo Magnolia di Segrate (MI) e per l’8 aprile 2022 al Largo Venue di Roma sono stati annullati. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Giolì & Assia sono un duo di dj che predilige musica electro/indie, formato da due ragazze siciliane con un background musicale opposto.

Giorgia, in arte Giolì, è un eccellente pianista, appassionata di Ludovico Einaudi e Debussy. È stata la manager di Assia, la quale è un’eclettica dj appassionata di chitarra ma anche cantante dalla voce graffiante quasi dark-rock.

Il risultato è un connunbio artistico elegante ed incisivo capace di produrre tracce uniche, imprevedibili e live magnetici. Un mix fra strumenti classici, chitarra elettronica e cassa che non possono che attrarre.

Conosciute a livello internazionale nel 2017 con l’uscita del singolo Stay Closer, Giolì & Assia si sono ben presto messe in evidenza nella scena indie tech-house, classificandosi nel 2020 alla posizione 28 al mondo secondo Djanemag.com e alla posizione 3 in Italia secondo Djane Top.

Il duo ha sempre dato un’impronta distintiva ai propri brani con melodie classiche e ritmo potente. Nel 2018 pubblicano l’album Istantanee, lanciato dal singolo Starry Night. Nello stesso anno sono state scelte dai Negramaro per i dj-set di apertura del loro tour.

Una presenza costante nei tabelloni migliori festival internazionali. Proprio dall’esperienza dei live, Giolì & Assia hanno voluto creare dal 2019 un concept di eventi live streaming DIESIS LIVE, facente risaltare la scenografia naturale e la musica, suonati e girati dalle location più esclusive e ricercate della loro Sicilia. Occasione per far ascoltare per la prima volta il brano Rollercoaster, traccia melodic-techno energica e raffinata.

Non perdere la creatività di Giolì & Assia live!