Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Giuseppe Giacobazzi

Comicità - Arte & Teatro

Biglietti per Giuseppe Giacobazzi

Informazioni su Giuseppe Giacobazzi

Lo spettacolo “Del Mio Meglio” di Giuseppe Giacobazzi previsto per il 27 agosto 2021 presso il Parco di Villa Correr Pisani di Montebelluna è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, lo spettacolo “Noi - Mille volti e una bugia” di Giuseppe Giacobazzi originariamente previsto il 7 maggio 2020 al Gran Teatro Morato di Brescia e spostato al 27 febbraio 2021 è stato riprogrammato al 16 ottobre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Lo spettacolo “Noi - Mille volti e una bugia” di Giuseppe Giacobazzi originariamente previsto il 28 febbraio 2020 al Gran Teatro Morato di Brescia e successivamente spostato all’8 maggio 2020 e al 28 febbraio 2021 è stato riprogrammato al 17 ottobre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Lo show di Giuseppe Giacobazzi previsto per il 5 aprile 2020 al Gran Teatro Geox di Padova e in seguito spostato al 7 febbraio 2021 è stato riprogrammato al 28 novembre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.



Giuseppe Giacobazzi, uno dei comici italiani più amati, vi riporterà il sorriso con il nuovo show Del mio meglio. Del mio meglio è una raccolta di venticinque anni di monologhi e delle migliori storie che Giacobazzi ha fatto conoscere e apprezzare tra spettacoli teatrali e apparizioni tv.

Il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi, al secolo Andrea Sasdelli, presenterà lo spettacolo NOI – Mille volti e una bugia, un dialogo interiore ed esilarante sull’uomo e sulla sua maschera nei principali teatri d’Italia.

NOI – Mille volti e una bugia, scritto e diretto da Carlo Negri, è uno spettacolo teatrale che, con ironia e semplicità, cerca di rispondere ad una domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo”? Si tratta di un problema universale che tutti viviamo quotidianamente, una bugia che spesso portiamo avanti per compiacerci e per piacere a chi ci sta attorno.

In NOI – Mille volti e una bugia, gli spettatori italiani vedranno riflessi i loro mille volti. Non mancheranno i riferimenti letterari a Wilde, Pirandello, Orwell e Hornby. Attraverso il personaggio di Andrea, il comico Giacobazzi ripercorrerà 25 anni di avventure ed aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie. In questo racconto, come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), sarà l’uomo ad invecchiare.

Non perdete una serata all’insegna della comicità e della riflessione!