Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Ghost - Il Musical

Musical

Biglietti per Ghost - Il Musical

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, lo spettacolo di Ghost Il Musical originariamente previsto il 14 marzo 2020 al Gran Teatro Geox di Padova e successivamente spostato al 30 maggio 2020, al 21 novembre 2020. al 29 aprile 2021 e al 22 gennaio 2022 è stato riprogrammato per il 20 marzo 2022 presso lo stesso luogo dell'evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.

Lo spettacolo di Ghost Il Musical previsto il 24 aprile 2021 al Gran Teatro Morato di Brescia e successivamente spostato al 5 febbraio 2022 è stato riprogrammato al 18 marzo 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuova data.



“Ghost Il Musical”, il musical tratto dal film culto degli anni Novanta, farà tappa a:


- 18 marzo 2022 - Gran Teatro Morato, Brescia

- 20 marzo 2022 - Gran Teatro Geox, Padova


Ghost Il Musical è l’adattamento teatrale del film vincitore di un Golden Globe e due premi Oscar scritto dallo sceneggiatore originario Bruce Joel Rubin.

Ghost racconta la vita della coppia composta da Sam, un banchiere di New York, e Molly, una giovane artista. Dopo l’omicidio di Sam, Molly si serve della truffaldina medium Oda Mae per entrare in contatto con Sam, tornato sotto le sembianze di un fantasma. Molly riuscirà così a smascherare il mandante dell’omicidio di Sam.

Ghost Il Musical è diretto da Federico Bellone, che ha firmato i musical “Mary Poppins”, “Fame”, “West Side Story”, “The Bodyguard-Guardia del corpo”, “Dirty Dancing”, “Newsies” e “A qualcuno piace caldo”.

Il volto di Sam è di Mirko Ranù; a interpretare Molly sarà Giulia Sol, mentre Gloria Enchill, la cantante dall’anima soul, vestirà i panni della carismatica Oda Mae.

Tra le caratteristiche distintive del film e del musical figurano gli effetti speciali spettacolari, a cui ha lavorato il brillante illusionista Paolo Carta, che ha preso parte al musical di grande successo “Mary Poppins”.

La colonna sonora di Ghost Il Musical, pop-rock e ballabile al stesso tempo, è arrangiata da due grandi autori della musica internazionale: Dave Stewart, ex componente degli Eurythmics, e Glen Ballard, tra gli autori della musicista canadese Alanis Morissette. Da non dimenticare “Unchained Melody” dei The Righteous Brothers, colonna sonora di una delle scene più emozionanti e memorabili del cinema degli ultimi trent’anni.

Non perdere il musical sull’appassionante storia d’amore che ha commosso intere generazioni!