Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per George Ezra

Eventi

8 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

7 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto sul cantautore britannico

Il pluripremiato cantautore inglese George Ezra tornerà in Italia nel 2023 per presentare il nuovo album Gold Rush Kid il 24 febbraio 2023 al Mediolanum Forum di Assago (MI).

George Ezra Barnett è un cantautore e musicista inglese. George è cresciuto a Hertford ma ha iniziato la sua carriera musicale a Bristol dove si è trasferito per studiare al British Institute of Modern Music. Nel 2011 il cantautore ha iniziato a produrre e registrare brani inediti debuttando con il video di Angry Hill e Broken condivisi attraverso il canale YouTube di Bristol Couch.

Nel 2013 l’artista ha ottenuto l’opportunità di esibirsi al BBC Introducing Stage del festival di Glastonbury e ha pubblicato l’EP di debutto Did You Hear the Rain?  contenente l’omonimo brano e la hit Budapest che ha collezionato milioni di views su YouTube. L’anno seguente George Ezra ha pubblicato il primo album Wanted on Voyage che ha raggiunto la Top 20 in paesi come Regno Unito, Germania, Belgio, Irlanda, Nuova Zelanda e Danimarca.

Il secondo album di George Ezra è Staying at Tamara’s pubblicato nel 2018 e anticipato da Don’t Matter Now e Paradise. L’album è stato nominato ai Brit Awards come British Album of the Year.

L’ultimo lavoro di George Ezra è l’album Gold Rush Kid che verrà pubblicato il 10 giugno ed è stato anticipato dal singolo Anyone For You.

FAQ

George Ezra si esibirà in Italia il 24 febbraio 2023 al Mediolanum Forum di Assago.

Le vendite apriranno il 20 maggio 2022 alle ore 10.00