Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Hip-hop/R&B

Biglietti per Geolier

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto su Geolier

Emanuele Palumbo si è avvicinato all’hip-hop grazie ad artisti come Co’Sang, Club Dogo, Michael Jackson, Nas e Rocco Hunt. Nel 2018 ha debuttato con lo pseudonimo Geolier con il singolo P Secondigliano seguiti da Mercedes, Queen e Mexico.

Nel 2019 Geolier ha pubblicato il primo album Emanuele contenente collaborazioni con artisti del calibro di Luchè, Emis Killa, Guè, Lele Blade e MV Killa. Da Emanuele, certificato 2 volte disco di platino, sono stati estratti i singoli Como Te, Narcos e Yacht.

Nel 2020 Geolier si è dedicato a numerose collaborazioni, tra cui troviamo M’Manc con Shablo e Sfera Ebbasta, Guapo con Anna Tatangelo, Friend con Shiva e Lazza e Cyborg con Guè. Nello stesso anno Geolier ha pubblicato la riedizione del suo album di debutto Emanuele (Marchio registrato).

Tra il 2021 e il 2022 il rapper si è dedicato a varie collaborazioni con MACE, Sfera Ebbasta, Rocco Hunt, Emis Killa e Jake La Furia.

A inizio 2023 Geolier ha pubblicato l'album IL CORAGGIO DEI BAMBINI, che contiene le collaborazioni con Sfera Ebbasta, Guè, Shiva, Michelangelo, Lele Blade, Lazza, Takagi & Ketra e Paky. IL CORAGGIO DEI BAMBINI è stato un grandissimo successo ed è stato certificato 5 volte disco di platino e album più venduto dell'anno. Il disco è stato seguito da IL CORAGGIO DEI BAMBINI - ATTO II, che contiene altre 6 canzoni e le collaborazioni con Marracash e Giorgia.