Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Frida Kahlo Through the Lens of Nickolas Muray

Musei/Esposizioni

Biglietti per Frida Kahlo Through the Lens of Nickolas Muray

32 Eventi futuri

Italia

32 eventi

Informazioni su Frida Kahlo Through the Lens of Nickolas Muray

Frida Kahlo Through the Lens of Nickolas Muray, il viaggio emozionale nella vita dell'icona mondiale Frida Kahlo ad opera di Next Exhibition ed ONO arte, rimarrà in esposizione alla Palazzina di caccia di Stupinigi – Citroniera di Ponente, Torino, dal 12 marzo 2022 al 5 giugno 2022.

Nel maggio 1931, il fotografo di moda e commerciale Nickolas Muray in vacanza in Messico incontrò Frida Kahlo con la quale iniziò una storia d'amore a intermittenza e un'amicizia che durò fino alla morte di quest’ultima nel 1954.

Composta 40 ritratti fotografici dell’artista e attivista messicana datati dal 1937 al 1946, la mostra restituisce la prospettiva unica di Nickolas Muray su Frida Kahlo in qualità di amico, amante e confidente. Frida Kahlo Through the Lens of Nickolas Muray permette al pubblico di conoscere la donna che si cela dietro l’artista e la sua essenza, fatta di forza, coraggio, talento e un immenso amore.

Fotografie, lettere, arredi, riproduzioni di abiti e monili, uniti a importanti elementi multimediali, rendono unica l’esposizione per la forte valenza artistica e l'alto valore emotivo e mettono in luce il profondo interesse di Kahlo per la sua eredità messicana, la sua vita e le persone a cui era legata da un rapporto stretto di amicizia.

Frida Kahlo Through the Lens of Nickolas Muray, uno sguardo intimo sull'artista messicana più prolifica e famosa!

Dal 29 aprile al 7 maggio 2022 non perdere la promo dedicata alla Festa della Mamma e acquista i biglietti ufficiali della mostra a prezzo speciale.