Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
French 79

Dance/Elettronica

Biglietti per French 79

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

French 79, nome d'arte di Simon Henner, è un musicista e produttore francese. Nato a Marsiglia, Simon Henner ha iniziato a fare musica elettronica all'età di 15 anni e a pubblicare con il nome French 79 nel 2014.

Lo stile musicale di French 79 è una combinazione di diverse influenze, tra cui la musica elettronica, la musica pop e la musica da film. Nel 2016 ha pubblicato il suo album di debutto, Olympic, che è stato ben accolto dalla critica. Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album, Joshua, che presenta una maggiore varietà di strumenti e influenze.

Con la sua musica French 79 ha contribuito a rimodellare il genere French Touch.

French 79 è noto per le sue esibizioni dal vivo immersive, che includono proiezioni di immagini e video sincronizzati con la sua musica. Si è esibito in più di 150 concerti in tutto il mondo e ha suonato in numerosi festival in Europa, diventando in breve un ambasciatore della scena elettronica di Marsiglia. Inoltre, ha collaborato con altri artisti come Husbands, Nasser, Kid Francescoli e Yuksek.