Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Frah Quintale

Hip-hop/R&B

Biglietti per Frah Quintale

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Frah Quintale

Francesco Servidei, aka Frah Quintale, è un cantautore e rapper bresciano, dotato di creatività e ottima scrittura.

Dopo un inizio di carriera nel 2006 nel duo Fratelli Quintale, pubblicando cinque album in quasi dieci anni di attività, nel 2016 Frah Quintale comincia la propria carriera da solista con il singolo Colpa del Vino e l’album EP 2004 contenente, tra gli altri, il brano Gravità.

Nel 2017, Fraq Quintale pubblica i singoli Cratere, molto apprezzato dal pubblico, e il secondo album da solista Regardez Moi, che include i brani Sabato nel Parco, Stupefacente e Missili. Nel 2019, è il turno della canzone Quest’anno e di un featuring con Gue Pequeno dal titolo 2%.

Dopo il singolo Farmacia, il 2020 è carico di nuova musica tra cui il singolo Contento e il progetto Banzai, composto da due parti: nel giugno 2020 è stato pubblicato l’album Banzai (lato blu) che contiene i brani Amarena, Due Ali e Gabbiani mentre a giugno 2021 uscirà il terzo album in studio Banzai (lato arancio), anticipato dal singolo Si può darsi.

Tra le collaborazioni Frah Quintale vanta quella con Takagi & Ketra e Marco Mengoni per la pubblicazione della hit Venere e Marte.