Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Frah Quintale

Hip-hop/R&B

Biglietti per Frah Quintale

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

4 eventi

Informazioni

Francesco Servidei, AKA Frah Quintale, è un cantautore e rapper bresciano, dotato di creatività e ottima scrittura.

Dopo un inizio di carriera nel 2006 nel duo Fratelli Quintale, pubblicando cinque album in quasi dieci anni di attività, nel 2016 Frah Quintale comincia la propria carriera da solista con il singolo Colpa del vino e l’EP 2004, contenente, tra gli altri, il brano Gravità.

Nel 2017, Frah Quintale pubblica i singoli Cratere, molto apprezzato dal pubblico, e il secondo album da solista Regardez moi, che include i brani Sabato nel parco, Stupefacente e Missili. Nel 2019, è il turno della canzone Quest’anno e di un featuring con Guè dal titolo 2%.

Dopo il singolo Farmacia, il 2020 è carico di nuova musica tra cui il singolo Contento e il progetto Banzai, composto da due parti: nel giugno 2020 è stato pubblicato l’album Banzai (Lato blu) che contiene i brani Amarena, Due ali e Gabbiani, mentre a giugno 2021 è uscito il suo terzo album in studio, Banzai (Lato arancio), anticipato dal singolo Si può darsi.

Tra le collaborazioni Frah Quintale vanta quella con Takagi & Ketra e Marco Mengoni per la pubblicazione della hit Venere e Marte.

Nel 2022 Frah Quintale ha pubblicato l’EP Storia Breve.

L’ultimo lavoro di Frah Quintale è il joint album con Coez, Lovebars, pubblicato l’8 settembre 2023 e anticipato dal singolo Alta marea.