Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Forever Marilyn by Sam Shaw

Musei/Esposizioni

Biglietti per Forever Marilyn by Sam Shaw

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

La nuova mostra-evento Forever Marilyn by Sam Shaw arriverà in anteprima mondiale dal 2 luglio al 18 settembre 2022 alla Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO).

Forever Marilyn by Sam Shaw porterà per la prima volta in Italia la selezione più ampia mai esposta di fotografie realizzate dal celebre fotografo Sam Shaw a Marilyn Monroe, per celebrare i sessant’anni della morte dell’attrice. Tra le fotografie saranno presenti scatti in bianco e nero e a colori della vita privata di Marilyn oltre a scatti iconici direttamente dal set di film come Quando la Moglie è in Vacanza.

Oltre alle imperdibili immagini, Forever Marilyn prevederà l’esposizione di incredibili memorabilia di proprietà del co-curatore tedesco Ted Stampfer, il maggior collezionista al mondo di oggetti di e su Marilyn. Tra gli oltre sessanta oggetti saranno presenti abiti, biglietti, scarpe, articoli di bellezza, oggetti dai set cinematografici e la lettera d’amore ad Arthur Miller.

Non perdere la mostra evento Forever Marilyn by Sam Shaw, acquista subito i biglietti ufficiali su Ticketmaster.it