Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Foals

Rock/Pop

Biglietti per Foals

6 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

5 eventi
6 di 6 eventi caricati

Informazioni su Foals

Con il protrarsi della situazione sanitaria e delle relative restrizioni per quanto riguarda gli spettacoli dal vivo, il concerto dei Foals originariamente previsto il 24 giugno 2020 a Sexto ‘Nplugged presso Piazza Castello di Sesto Al Reghena e in seguito spostato al 23 giugno 2021 presso lo stesso luogo dell’evento è stato annullato.

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Foals previsto il 23 giugno 2020 a Rock In Roma presso l’Ippodromo delle Campanelle di Roma è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



I Foals sono una formazione indie rock britannica formatasi nel 2005 a Oxford. Antidotes (2008), l’album di debutto dei Foals, è stato prodotto da Dave Sitek dei Tv on The Radio, noto per aver prodotto gli Yeah Yeah Yeahs.

Il secondo disco dei Foals Total Life Forever è stato nominato ai Mercury Prize 2010, mentre il singolo Spanish Sahara è stato riconosciuto come miglior canzone agli NME Awards nel 2011.

Il terzo album Holy Fire è stato anticipato dal singolo Inhaler, premiato come miglior canzone agli NME Awards nel 2013. Nel 2015 è arrivato il quarto album What Went Down, miglior album agli NME Awards nel 2014.

Nel 2019, i Foals hanno pubblicato ben due album Everything Not Saved Will Be Lost Part 1 e Everything Not Saved Will Be Lost Part 2, conquistando fan e critica. La prima parte di Everything Not Saved Will Be Lost ha debuttato alla #2 della UK Album Chart, mentre il secondo capitolo dell’album si è posizionata al primo posto della medesima classifica nella prima settimana di uscita.

I Foals hanno suonato sui palchi dei più grandi festival mondiali e sono stati scelti dai Red Hot Chili Peppers come opening del loro tour. I Foals hanno, inoltre, ricevuto una nomination nella categoria Best Group ai Brit Awards 2020 e hanno totalizzato oltre 218 milioni di ascolti in streaming su Spotify nel 2019.

Non perdere una delle migliori live band contemporanee!