Skip to main content
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Musica
  3. Rock/Pop
  4. Florence And The Machine
Florence And The Machine

Rock/Pop

Biglietti per Florence And The Machine

2 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

2 eventi
  • Ago
    30
    Ven 20:30
    MIND Milano Innovation District - MilanoMilano Rocks - Florence + The Machine + 1975 + PVRIS
    Sul sito partner
    Biglietti
    Sul sito partner
    Biglietti
  • Ago
    30
    Ven 20:30
    MIND Milano Innovation District - MilanoMilano Rocks Party Pacchetto Florence + The Machine + 1975 + PVRIS
    Sul sito partner
    Biglietti
    Sul sito partner
    Biglietti

Informazioni su Florence And The Machine

Dopo i due show sold out il 17 marzo 2019 a Casalecchio di Reno (Unipol Arena) e il 18 marzo 2019 a Torino (Palalpitour), i Florence and The Machine tornano in Italia come headliner di Milano Rocks nella giornata di apertura il 30 agosto 2019.

Performer dalla voce raffinata e intensa, Florence Welch è una delle artistiche britanniche più talentuose e influenti al mondo. Florence è stata scoperta da Mairead Nash dei Queens of Noize che l’ha sentita cantare una cover di “Something's Got a Hold On Me” di Etta James nei servizi di un club londinese.

L’album di esordio di Florence and The Machine “Lungs” è stato rilasciato nel 2009 e subito descritto dai media britannici come uno dei dischi migliori di quell’anno.
“Kiss With A Fist”, “Cosmic Love” e “Drumming Song” hanno consacrato il successo mondiale dei Florence + The Machine. Nel 2010, i Florence and The Machine sono stati nominati ai Grammy come “Best New Artist” e “Lungs” ha vinto il MasterCard British Album award ai BRIT Awards 2010.

“Cerimonials”, pubblicato il 28 ottobre del 2011, è “una versione di “Lungs” aggiornata e migliorata” da cui sono stati tratti i singoli di successo “Shake It Out” e “Spectrum”.

Nel 2015, i Florence and the Machine hanno dato alle stampe il terzo album “How Big, How Blue, How Beautiful” (2015), seguito da “High As Hope” nel 2018. Da “High As Hope” sono estratti i singoli “Sky Full of Song” e “Hunger”.

“Haunted House” e “Moderation” sono i nuovi brani dei Florence + The Machine: il primo è un inno di immediata ispirazione; il secondo mostra, invece, un lato più intimista della cantante inglese.

Florence Welsh ha citato come fonti di ispirazione Grace Slick, Etta James, Billie Holiday, The Velvet Underground e gli Eurythmics.

Non perdete l’artista che ha creato un nuovo modo di essere rockstar!