Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Ferrara Sotto Le Stelle

Festival musicali

Biglietti per Ferrara Sotto Le Stelle

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Ferrara Sotto Le Stelle

A causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, il concerto dei Shame + Massimo Volume previsto l’1 luglio 2021 al Parco Massari di Ferrara è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Ferrara Sotto le Stelle è tornato per l’edizione 2021 in sicurezza e in armonia con la natura e il territorio. Nella cornice verde accogliente e sicura di Parco Massari, a due passi dal centro città, si sono esibiti l’1 luglio i Massimo Volume, gli headliner annunciati di Ferrara Sotto Le Stelle 2021.

Nato nel 1996, Ferrara Sotto le Stelle presenta ogni anno nelle splendide cornici di Piazza Castello e del Cortile del Castello Estense, nel cuore della città, un ricco calendario di appuntamenti importanti, che spaziano all'interno di tutta la musica contemporanea e indipendente.

In questi anni, Ferrara Sotto le Stelle si è imposto all'attenzione generale per aver saputo coniugare nomi di riconosciuto prestigio e giovani autori di talento, intrattenimento di livello e piacevoli scoperte, grande spettacolo e ricerca, per uno spaccato musicale estremamente vario, ma sempre di altissima qualità.

Sul palco del festival si sono esibiti i migliori autori rock, indie rock e world music italiani e internazionali, tra cui LCD Soundsystem, i Kasabian e i Franz Ferdinand.

Gli headliner di Ferrara Sotto le Stelle 2019 sono stati Julia Holter, Tash Sultana, Thom Yorke e Andrea Belfi.

Non perdere uno dei boutique festival più amati d’Italia!