Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Fenne Lily

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Fenne Lily

2 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni su Fenne Lily

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto di Fenne Lily originariamente previsto il 14 ottobre 2020 al Circolo Magnolia di Milano e successivamente riprogrammato al 9 maggio 2021 presso lo stesso luogo dell’evento è stato annullato.


Originaria di Dorset e cresciuta a Bristol, la cantautrice indie-folk britannica Fenne Lily ha iniziato a lavorare al suo primo album in studio “Hold On” quando aveva 15 anni. Le registrazioni di “Hold On”, disco che è stato rilasciato ufficialmente nell’aprile 2018, sono avvenute mentre Fenne si trovava in tour con Aldous Harding, Charlie Cunningham e Marlon Williams. Il disco esordio dell’artista 24enne è una raccolta intima sull’angoscia e sul potere della comprensione.

Il nuovo album BREACH, uscito il 18 settembre 2020 a due anni di distanza dalla pubblicazione del disco di esordio di Fenne Lily, è stato anticipato da “Hypochondriac”. Quest’ultimo è un singolo fresco e onesto che tratta della preoccupazione per la morte, come spiegato da Fenne sui suoi profili social ufficiali. Nel secondo album in studio di Fenne Lily, le tematiche amorose passeranno in secondo piano per approfondire temi ancora più personali quali l’ansia tramite l’autoriflessione.